SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IL SONDAGGIO

Rodriguez o Olivieri come vice-Coda? La risposta dei lettori di PL

Scritto da Filippo Verri  | 

Chi è il vero sostituto di Coda nella rosa del Lecce?

Il capocannoniere della Serie B negli ultimi giorni ha lavorato in differenziato per un leggero infortunio e la domanda, posta in conferenza stampa al tecnico Baroni, è di estrema attualità in casa giallorossa. In merito, il mister si è espresso in questi termini:

“Dubbi di formazione non ne ho, voglio solo valutare fino in fondo Coda perché non voglio correre neanche l’1% di rischio. 
Se non dovesse giocare Coda partirà titolare Olivieri, è un ruolo sul quale stiamo lavorando con il ragazzo. Sta lavorando bene in settimana ed eventualmente voglio dare continuità di utilizzo rispetto a quello che proviamo in allenamento.“

Abbiamo girato la questione ai tifosi del Lecce ed i lettori di PL sono convinti: se non dovesse farcela Coda, dovrebbe giocare Rodriguez.

I risultati del sondaggio presente sui nostri canali social sono in netto contrasto col pensiero dell’allenatore dei salentini.

Rodriguez, stando alle parole di Baroni, d‘ora in poi si muoverà nel ruolo di esterno sinistro, posizione in cui sporadicamente lo abbiamo visto anche in questo inizio di stagione.

Ora spetterà a Olivieri l’arduo compito di convincere la piazza leccese e anche la società salentina che, se dovesse ricevere segnali positivi dall’ex Empoli nel ruolo di centravanti, non interverrà sul mercato per acquistare un  “vice-Coda.”