header logo

Il Lecce, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato le informazioni sui biglietti relativi alla seconda giornata di campionato in casa della Fiorentina, in programma domenica 27 agosto all'Artemio Franchi.

Fiorentina-Lecce, settore ospiti: la nota del Lecce

"L'U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 9.00 di domani 24 agosto, sarà attivata la vendita libera (senza obbligo di Tessera del Tifoso) dei biglietti del Settore Ospiti validi per la 2ª giornata del campionato Serie A TIM 2023/2024 Fiorentina - Lecce, in programma domenica 27 agosto alle ore 18.30 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. 
I biglietti potranno essere acquistati entro le ore 19.00 del giorno antecedente la data della gara.

Prezzo Settore Ospiti: € 20,00
Capienza Settore Ospiti: 2.314 posti

Punti vendita della rete vivaticket ed online al seguente link: https://acffiorentina.vivaticket.it/it/".

Fiorentina-Lecce, info biglietteria: la nota della Fiorentina

"Riparte il Campionato di Serie A e la Fiorentina torna allo Stadio Franchi per l’esordio casalingo contro il Lecce, domenica 27 agosto alle ore 18:30. I biglietti saranno acquistabili in VENDITA LIBERA ovvero senza obbligo di tessera, dalle ore 15:00 del 16 agosto alle ore 23:59 del 26 agosto.

Disponibili per questa gara le tariffe scontate RIDOTTO UNDER 6 (in TUTTI i settori dello stadio) e UNDER 14  (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore) esclusivamente presso il Fiorentina Point (acquisto possibile anche telefonando al numero 055.571259).

Per questa gara è attiva nel settore Curva Ferrovia la promo GENERAZIONE VIOLA: in tutte le fasi di vendita è disponibile con l’acquisto di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4. Per l’acquisto è necessaria una tessera InViola Premium/Gold Card emessa entro il 15/08/2023.

Da questa stagione i possessori di ABBONAMENTO PRO potranno rimettere in vendita il proprio posto. Dalle ore 10:00 del 22 agosto alle ore 18:30 del 25 agosto sarà possibile farlo collegandosi alla pagina https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php selezionando il menù Re-Sale. 

L'importo della vendita sarà ripartito al 50% tra ACF Fiorentina e il titolare dell'abbonamento. Il credito per l'abbonato sarà utilizzabile per acquistare prodotti di biglietteria Fiorentina e sarà spendibile entro 12 mesi. Qualora il proprio posto non venga rivenduto, tornerà nella disponibilità dell’abbonato.

La vendita del settore Ospiti inizierà dalle ore 15:00 del 16 agosto fino alle ore 14:00 del 24 agosto per i soli possessori di fidelity card U.S. LECCE. Dalle ore 14:01 del 24 agosto e fino alle ore 19:00 del 26 agosto, sarà possibile acquistare anche per i non possessori di fidelity card, previa disponibilità di biglietti.

I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina (https://bit.ly/FioTicket), presso il Fiorentina Point (https://bit.ly/FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui (https://www.bigliettifiorentina.com/)".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"