header logo

🔴 PL Talk - Post partita

La partita odierna tra Udinese-Lecce si conclude con il risultato di 3-2 in favore dei padroni di casa. La squadra salentina manca così il quarto risultato utile consecutivo, penalizzata da un primo tempo decisamente negativo, che la buona reazione mostrata nella ripresa non è riuscita a compensare.

Proteste sul secondo gol

Sul secondo gol Atta sfila via sulla fascia lasciando indietro Viega. Il calciatore dell'Udinese mette il pallone in mezzo trovando la testa di Davis che infila il gol del 2 a 0. Proteste dei giallorossi per un presunto fallo su Tiago Gabriel, che sarebbe stato atterrato dall'attaccante. Il gol, però, dopo un veloce check al VAR, viene convalidato. Ecco la lettura dell'ex arbitro internazionale Gianpaolo Calvarese.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
udinese-lecce feliciani arbitro

La moviola di Calvarese

Proteste degli ospiti sul raddoppio di Davis: era regolare il gol dei bianconeri? Il Lecce chiede un fallo in attacco di Davis ai danni di Tiago Gabriel. Il gol viene convalidato in campo, con il Var che conferma la decisione di Feliciani tramite silent check. Vero che inizialmente l’attaccante prende il braccio del difensore, ma è troppo poco per essere fallo.

Dalla sala stampa, Berisha: "Ci abbiamo creduto fino all'ultimo, volevamo il pari"
Verri a PL Talk: "Abbiamo regalato la partita. Ecco cosa mi aspettavo"

💬 Commenti