header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Ancora giocatori in uscita nel Lecce. Dopo aver ceduto Daka al Trapani, Hasa al Napoli e aver terminato il prestito di Pelmard, la società di via Costadura sta cercando di piazzare ancora una volta gli esuberi presenti in rosa. Uno di questi è sicuramente Borbei, il portiere proveniente dal settore giovanile giallorosso che però non sta trovando spazio a causa della presenza di Früchtl e soprattutto di Falcone.

Il Cluj su di lui

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la squadra romena è sul portiere del Lecce. Per lui, quindi, si tratterebbe di un ritorno a casa, con la squadra che ha un importante passato, soprattutto in patria, ed è pronta ad accogliere il portiere giallorosso. Il Cluj al momento si trova al quinto posto nel suo campionato, a meno quattro dalla capolista Universatea Cluj.

I numeri di Borbei con il Lecce

Il portiere romeno è stato uno dei veterani della squadra giovanile. Arrivato nella stagione 20-21 dal Poli, Borbei è il portiere titolare sin dal campionato di primavera2. Nella stagione 22-23 difende i pali della porta leccese nel campionato vinto poi dalla formazione di Coppitelli

Borbei

L'anno successivo, invece, si alterna tra primavera e prima squadra, e gioca così 18 partite con la formazione giovanile. Nonostante le 95 presenze con la maglia del settore giovanile del Lecce, non gioca nemmeno un minuto con i grandi e l'eventuale cessione al Cluj potrebbe servire a Borbei per fare esperienza in un club comunque importante.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Riprendono gli allenamenti: si rivede un titolare

💬 Commenti