header logo

⚠️ Al termine di Frosinone-Lecce, siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle. 

Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle

Wladimiro Falcone 6
Para qualcosina, ma poi sul gol di Cheddira respinge centralmente. Si supera su Kaio Jorge al 97esimo.

Valentin Gendrey 4,5 
Compitino svolto anche male. Valeri lo supera senza mettere la freccia tutte le volte che vuole. Sul gol di Cheddira l'assist parte dal calciatore che doveva marcare lui, ma dalle sue parti la forza di gravità gira a 19,81.

Federico Baschirotto 5
Una partita senza infamia e senza gloria. Poi prova a ravvivare l'incontro al 97esimo quando scivola anziché chiudere su Kaio Jorge, ma per fortuna lo svarione esalta solo Falcone.

Marin Pongracic 5
Serve un'assist che è quasi un gol ma Krstovic lo spreca malamente, poi fa ammonire Reinier per simulazione ma servirà a poco. Si gira colpevolmente in area di rigore quando Cheddira trova l'1-0.

Antonino Gallo 6
L'unico che prova a tenere i ritmi di Banda oltre la propria metà campo. In difesa corre pochi rischi. Nel secondo tempo si spinge di più oltre la metà campo e mette dentro qualche cross interessante ma l'area è costantemente vuota.

 

Pipa locale a Muro Leccese dove vedere le partite
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, arrestato 25enne con 51kg di droga nascosti nel furgone