header logo

L'esperto direttore sportivo Fabio Cordella, nonché ideatore del progetto “The Wine of Champions”, ovvero una collezione di vini ispirata al mondo del calcio, è stato ospite dell'odierna puntata di PL Talk. Queste le sue parole sul Lecce e sulla situazione attuale del club.

Julio Cesar nel Salento per un progetto molto particolare: ecco di cosa si tratta
Uno degli eroi del triplete dell'Inter, datato 2010, è stato nei giorni scorsi nel Salento grazie alla sua collaborazio...

Gaspar e Baschirotto saranno in difficoltà con Giampaolo?

No, nel modo più assoluto. Perché Giampaolo ha le capacità e l'intelligenza per rimodularli, loro e tutta la squadra. Non cambi due elementi ed il modo di difendere migliora o peggiora in base ai profili che hai. 

Giampaolo ha nelle sue corde la capacità di andare a strutturare la coppia centrale e tutto il centrocampo in modo che soffra meno e si ottengano risultati migliori di quelli visti fino a questo momento.

marco Giampaolo

Rosa poco qualitativa o responsabilità dell'allenatore?

Era Gotti. E la dimostrazione qual è? La squadra, anche se non aveva una trama di gioco ben definita, è quella vista a Napoli. Il Napoli ha vinto con il Lecce ma se avesse vinto o pareggiato nessuno avrebbe detto niente. 

Anche in altre partite perché fino alla partita col Parma abbiamo visto cose diverse che facevano ben sperare. Quindi non è la rosa scarsa ma l'allenatore non era all'altezza di questo organico. Secondo me Giampaolo ci farà divertire.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Daka convocato dall'Albania U21. A gennaio una nuova sfida tra i professionisti

💬 Commenti