header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Nella pesantissima sconfitta interna contro il Como per zero e tre, le notizie negative per mister Giampaolo non terminano qui. In vista del prossimo incontro, a Bergamo contro la ritrovata Atalanta, il tecnico dei giallorossi non potrà fare a meno di due dei suoi titolari, in quanto ammoniti quest'oggi.

Krstovic out contro l'Atalanta

Nel corso del primo tempo, al quarto e ultimo minuto di recupero, si scatena una rissa nei pressi delle due panchine, a seguito di un fallo fischiato in favore del Lecce per palla trattenuta. Il tecnico del Como Fabregas, assieme a tutta la squadra lariana, ha protestato con il direttore di gara Sozza, e da lì è partito una mischia che ha coinvolto diversi giocatori di entrambe le squadre. 

arbitro sozza krstovic pierotti

A farne le spese è Nikola Krstovic, che ha rimediato l'ammonizione. Con questa sanzione, l'attaccante montenegrino sale a quota cinque cartellini e salterà così la sfida del Gewiss, in programma per venerdì 25 aprile alle ore 20:45.

Anche Berisha salterà l'Atalanta

Nel secondo tempo arriva un'altra brutta notizia per il Lecce. Al 84°, con la squadra sbilanciata in avanti, Diao parte dalla sinistra e viene atterrato fallosamente da Berisha. Anche per lui scatta automatica l'ammonizione e, così nel caso di Krstovic, anche il centrocampista albanese era diffidato e salterà così la sfida contro la squadra di Gasperini. 

Dalla punizione nascerà poi il gol del momentaneo zero a due per gli ospiti grazie al colpo di testa di Goldaniga. Il Como chiuderà poi la contesa pochi minuti dopo nuovamente con Diao. Entrambi i giocatori erano in diffida dalla partita del quattordici marzo, nella sconfitta esterna contro il Genoa.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Butez a DAZN: "Partita bellissima e vittoria meritata"

💬 Commenti