header logo

Dopo circa 3 mesi di attesa i giallorossi tornano in campo per la prima gara ufficiale della nuova stagione. La truppa di Baroni questa sera affronterà il Cittadella in una sfida valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Ecco di seguito il comunicato della società giallorossa: 

"OGGI SI TORNA IN CAMPO AL VIA DEL MARE per la prima gara ufficiale della stagione dopo quasi tre mesi dalla fantastica notte del 6 maggio ! #avantilecce #ilviadelmareècasanostra

Info per i tifosi 

14.500 biglietti venduti 

Ore 19:00 apertura varchi (si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo al fine di evitare lunghe code). 

Botteghini aperti solo per cambio utilizzatore e ritiro accrediti disabili. 

L’U.S. Lecce comunica che, con riferimento all'Accordo di collaborazione tra Comune di Lecce e U.S. Lecce per l'organizzazione dei parcheggi su Piazzale Rozzi e Piazzale Attilio Adamo durante le partite del campionato di calcio di Serie A 2022-2023 (Delibera Giunta Comunale n. 50 del 2/8/2022), si informa che non appena definiti tutti gli aspetti organizzativi del predetto accordo sarà data adeguata comunicazione sulle modalità di richiesta e di rilascio dei pass auto a favore dei soggetti over 80.

In occasione della gara di Coppa Italia Frecciarossa Lecce vs Cittadella in programma venerdì 5 agosto 2022 alle ore 21.00 sarà attuato il medesimo piano di viabilità Stadio della stagione 2021-2022". 

Oggi, quindi, ci sarà una bella cornice di pubblico allo Stadio Via Del Mare, nonostante il gran caldo ed il periodo di ferie. Il Lecce vuole bagnare con una vittoria il suo esordio davanti al pubblico amico, per iniziare al meglio la stagione. Ricordiamo che sabato 13, sempre allo stadio Via Del Mare, i salentini ospiteranno l’Inter di Inzaghi per la prima giornata del campionato di Serie A. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"