Genoa: problema muscolare per un top. Salterà anche il Lecce?

Il giocatore salterà la sfida di questa sera contro il Genoa
Ancora problemi per mister Vieira. L'allenatore del Genoa, questa sera, sarà impegnato nel delicato match dell'Unipol Domus Arena contro il Cagliari di Nicola. Questa sfida sarà ancora più complicata, in quanto il Genoa ha fallito la scorsa giornata una chance importante per staccarsi quasi definitivamente dalla zona salvezza, andando a pareggiare in casa contro l'Empoli di D'Aversa. Con questo risultato la squadra genoana è ancora immischiata nella lotta per non retrocedere, anche se è leggermente distaccata rispetto alle altre (nove punti dall'Empoli terzultimo).
Vieira dovrà fare i conti con l'assenza di Bani
Durante la sfida contro i toscani si è fermato per infortunio Bani. Il difensore ha accusato una lieve lesione al flessore, un problema che fa in un certo senso anche tirare un sospiro di sollievo all'allenatore francese, che temeva un problema più grave.
Invece, il difensore del grifone dovrà saltare la sfida di questa sera e molto probabilmente quella di venerdì sera al Ferraris contro il Lecce, tornando poi dopo la sosta, nel match esterno contro la Juventus.
Problema muscolare per un top del Genoa: salta il Cagliari
Nella sfida dell'Unipol Domus, Vieira dovrà fare a meno all'ultimo minuto anche di un altro suo top. Infatti, Messias ha accusato un problema muscolare e non è stato convocato per la sfida di questa sera. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori esami strumentali per capire meglio il problema e i tempi di recupero.

Quello che è certo è che, però, per il centrocampista brasiliano è una stagione sfortunatissima sotto questo punto di vista. Infatti, sono già sedici le partite saltate con la maglia del grifone, e questo infortunio ne farebbe saltare almeno un'altra.