GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
FORMAZIONE

Fantacalcio, 3 giocatori del Lecce da schierare assolutamente nella prossima giornata

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Fantacalcio è una passione per tutti gli italiani al pari del calcio giocato. Oggi è tempo di formazioni dato che Napoli e Spezia scenderanno in campo per primi alle ore 15. Noi di Pianeta Lecce non sappiamo i vostri acquisti in sede d’asta ma vogliamo consigliarvi 3 giocatori che, a parer nostro, contro il Monza potrebbero fare bene e regalarvi bonus importanti per le vostre squadre.

Giuseppe Pezzella

L’esterno napoletano è arrivato da poco nel Salento e, fino a questo momento, ha disputato solo una partita con la maglia giallorossa. Domani, però, dovrebbe scendere in campo contro il Monza, con Baroni che vorrebbe sfruttare la sua corsa, le sue sovrapposizioni e, soprattutto, i suoi cross. Ecco, proprio questi potrebbero rappresentare dei bonus appetibili in chiave Fantacalcio, visto che l’ex Parma non è nuovo ad assist millimetrici per gli attaccanti.

Joan Gonzalez

Lo spagnolo è giovane ma ha già dimostrato di poter dire la sua nel massimo campionato italiano. Il suo ruolo prevede inserimenti e conclusioni dalla distanza. Contro il Sassuolo, alla seconda giornata di campionato, è andato a centimetri dal primo gol in carriera in Serie A. Ci auguriamo che domani possa fare la differenza e magari regalarsi un premio dopo 5 partite ben giocate: il Lecce ha bisogno anche delle sue reti.

Assan Ceesay

La difesa del Monza gioca parecchio sull’anticipo e Ceesay potrebbe sfruttare gli spazi che verranno lasciati sulla profondità. L’attaccante gambiano è a secco da tre partite, dopo la rete all’Inter alla prima giornata, e vuole interrompere questo digiuno a tutti i costi. Si gioca in casa, davanti al nostro pubblico: quale occasione migliore se non questa per tornare a segnare?!

Ora, non sappiamo se vi fiderete di noi ma questi sono i nostri tre nomi per questa giornata. Schierate le vostre formazioni e non dimenticate mai di schierare in campo almeno un giocatore giallorosso. 


💬 Commenti