header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Tra le pagine del quotidiano Il Secolo XIX, l'ex difensore Claudio Onofri ha analizzato l'attuale stagione 24/25 di Serie A, soffermandosi sulla lotta salvezza ma non solo.

Onofri dunque, ha posto la sua attenzione sull'anticipo odierno tra Genoa e Lecce. Una partita importantissima per entrambe le squadre: per i rossoblù, per ipotecare la salvezza, mentre per i giallorossi, per cercare di uscire dal pantano prima della sosta. Ecco la sua analisi riportata da Tuttomercatoweb.com.

Su Genoa-Lecce

Lo scontro col solido Genoa di Vieira può concludersi con un temporale per Giampaolo, vista classifica e ultimi risultati: tre sconfitte di seguito con Milan, Fiorentina e Udinese dopo due striminziti pareggi, zero a zero, con Monza e Bologna.

krstovic esultanza dopo gol al milan

Su Krstovic

Ennesima intuizione del grande Pantaleo Corvino, anch'egli 24 anni, 9 reti al momento, 7 siglate l'anno scorso. Ha firmato pressoché metà dei gol fatti dall'intera squadra (20), ultimissima in classifica per prolificità, oltre a 3 assist. 

Dei quali 2 a Pierotti, esterno destro d'attacco nel 4-4-2 o 4-3-3 prevalentemente schierati da quando Giampaolo è al timone di una barca che ora imbarca dell'acqua.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Pianetalecce torna al Pipa! Scopri di più su Genoa-Lecce

💬 Commenti