header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

La Lista civica Taviano Guarda Avanti si presenta ufficialmente alla competizione elettorale, puntando sulla candidatura dell'avvocato Serena Stefanelli, già vice sindaca e amministratrice nel precedente mandato.

Gli altri componenti della Lista civica

Accanto a lei, un gruppo eterogeneo e rappresentativo del tessuto sociale e professionale del territorio: tra i candidati spiccano volti noti dell’amministrazione uscente, come Giuseppe Tanisi, commercialista ed ex sindaco di Taviano.

Ecco gli altri componenti della squadra: , Antonella Privitero e Paola Cornacchia, entrambe ex amministratrici, Francesco Lezzi (avvocato), Salvatore Rainò (agente di polizia e dirigente sindacale Siulp), Alessio Inguscio (laureato in Scienze politiche, esperto in mercato del lavoro), Massimo Mosticchio (geometra), Chiara Minerva (economista e responsabile marketing), Lucy D’Ingiullo (esperta in comunicazione e operatrice turistica), Martina Mauramati (insegnante), Mariassunta Garzia (avvocato), Simona Armida (grafica e allenatrice di volley), Marco Carluccio (imprenditore), Elisa Ferocino (medico veterinario per la sicurezza alimentare), Silvio Spiri (docente di filosofia e storia) e Lucia Chetta (avvocato).

Le parole di Stefanelli

Siamo un movimento nato dall'impegno degli amministratori uscenti che, restando estranei al commissariamento, questo è bene evidenziarlo, hanno continuato a servire con responsabilità la pubblica amministrazione. 

A questo nucleo di ex amministratori coerenti, si sono unite nuove energie: giovani, professionisti, imprenditori e rappresentanti del mondo della formazione, portatori e portatrici di idee e visioni innovative e brillanti che saranno declinata sotto diversi punti di vista nel programma elettorale. 

Il nostro progetto è sostenuto da forze democratiche, moderate, progressiste e liberali, e si pone in dialogo costruttivo con tutte le istituzioni per dare continuità al lavoro svolto negli ultimi anni.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Il primo maggio tutti a Villa Baldassarri: correre per combattere la violenza sulle donne

💬 Commenti