header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Con la Serie A ormai agli sgoccioli, cominciano a circolare le prime voci di mercato, e anche in casa Lecce si registrano i primi movimenti, in particolare sul fronte delle uscite.

Faticanti verso il riscatto

Tra i nomi in uscita c’è quello di Giacomo Faticanti, ex centrocampista della Primavera della Roma, approdato al Lecce nel 2023. Il giovane talento, però, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio in prima squadra, collezionando soltanto 6 presenze e un gol con la formazione Primavera giallorossa.

Faticanti

Per trovare continuità e crescere, Faticanti è stato girato in prestito alla Ternana per sei mesi. Anche lì, tuttavia, le cose non sono andate per il verso giusto: ha preso parte alla parte finale della stagione e ai playoff, ma non è riuscito a evitare la retrocessione del club umbro nel play out contro il Bari.

Quest'anno, invece, una buona opportunità è arrivata in Serie C, con la Juventus Next Gen: qui ha disputato 28 gare tra campionato e play off mettendo a referto 3 assist. I bianconeri, sono intenzionati a riscattare il giocatore.

Il tweet di Schira

🚨 Escl. - #Juventus sono pronti ad attivare l'opzione di acquisto per ingaggiare il centrocampista Giacomo #Faticanti da #Lecce a titolo definitivo. Contratto fino al 2028. #transfers

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Clamoroso Napoli! Ecco come De Laurentiis prepara il terreno per l'addio ad Antonio Conte
Situazione portieri: cosa farà la Carrarese con Marco Bleve

💬 Commenti