Omri Gandelman è del Lecce: oggi le visite mediche
L'area mercato giallorossa avrebbe individuato nel calciatore israeliano uno dei possibili rinforzi per il centrocampo giallorosso
Per il centrocampo uno dei nomi sul tavolo di Pantaleo Corvino in questo calciomercato è quello di Omri Gandelman, 25enne trequartista in forza al Gent. Secondo LeccePrima, il calciatore sarebbe un profilo vicino al club giallorosso.
Ruolo e intenzioni del Lecce
Arrivato in Belgio nella stagione 2023-2024 dal Maccabi Netanya, Gandelman si è messo in evidenza in questa stagione collezionando 18 presenze, 7 reti ed un assist. Mancino, è un trequartista dalle spiccate doti offensive. Fa parte del giro della Nazionale israeliana, ma possiede anche la cittadinanza portoghese.
Il Lecce è alla ricerca di giocatori di qualità da inserire nel proprio centrocampo, e questo è solo uno dei tanti nomi sul tavolo dell'area tecnica, che sta lavorando attualmente su più profili. La sua valutazione, su Transfermarkt, è di circa 5 milioni di euro.
Aggiornamento: le ultime di Di Marzio
Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Lecce sarebbe in chiusura per il giocatore israeliano.
Pedullà aggiorna su cifre e formula
Secondo Alfredo Pedullà, l'operazione per Gandelman è in chiusura in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 5 milioni.
Ufficiale Gandelman al Lecce: domani le visite mediche
Il calciatore Omri Gandelman è stato autorizzato in queste ore dal proprio club, il KAA Gent, a raggiungere Lecce nella mattinata di domani. Nella stessa giornata il calciatore si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi apporre la propria firma sul contratto.
Aggiornamento del 9 Gennaio alle 8:00
Il calciatore Omri Gandelman è appena atterrato all’aeroporto di Brindisi e si sta dirigendo a Lecce, dove in giornata svolgerà le visite mediche.









