header logo

Per il centrocampo uno dei nomi sul tavolo di Pantaleo Corvino in questo calciomercato è quello di Omri Gandelman, 25enne trequartista in forza al Gent. Secondo LeccePrima, il calciatore sarebbe un profilo vicino al club giallorosso.

Ruolo e intenzioni del Lecce

Arrivato in Belgio nella stagione 2023-2024 dal Maccabi Netanya, Gandelman si è messo in evidenza in questa stagione collezionando 18 presenze, 7 reti ed un assist. Mancino, è un trequartista dalle spiccate doti offensive. Fa parte del giro della Nazionale israeliana, ma possiede anche la cittadinanza portoghese.

Il Lecce è alla ricerca di giocatori di qualità da inserire nel proprio centrocampo, e questo è solo uno dei tanti nomi sul tavolo dell'area tecnica, che sta lavorando attualmente su più profili. La sua valutazione, su Transfermarkt, è di circa 5 milioni di euro.

Aggiornamento: le ultime di Di Marzio

Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Lecce sarebbe in chiusura per il giocatore israeliano.

Pedullà aggiorna su cifre e formula

Secondo Alfredo Pedullà, l'operazione per Gandelman è in chiusura in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 5 milioni.

Ufficiale Gandelman al Lecce: domani le visite mediche

Il calciatore Omri Gandelman è stato autorizzato in queste ore dal proprio club, il KAA Gent, a raggiungere Lecce nella mattinata di domani. Nella stessa giornata il calciatore si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi apporre la propria firma sul contratto.

Chi è Gandelman? Ruolo, caratteristiche e palmarès
Il calciomercato del Lecce entra nel vivo e il nome di Omri Gandelman accende le speranze dei tifosi giallorossi di aver...

Aggiornamento del 9 Gennaio alle 8:00

Il calciatore Omri Gandelman è appena atterrato all’aeroporto di Brindisi e si sta dirigendo a Lecce, dove in giornata svolgerà le visite mediche.

Lecce, è fatta anche per Sadik Fofana: accordo raggiunto nella notte
Chi è Gandelman? Ruolo, caratteristiche e palmarès

💬 Commenti