Di Francesco a DAZN: "Noi ingenui sul rigore. Stulic? Va aiutato"
Il tecnico dei giallorossi è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il match
Le parole del tecnico dei giallorossi Eusebio Di Francesco al termine di Cremonese-Lecce. Ecco le sue parole.

L'analisi del match
Secondo me abbiamo fatto un ottimo primo tempo senza concedere niente alla Cremonese che non ha mai calciato in porta. In generale abbiamo avuto il pallino del gioco. Siamo stati poco qualitativi lì davanti. Se facciamo gol nel primo tempo la partita può girare in una certa direzione. Loro l'hanno cambiata nel secondo tempo. Noi siamo stati ingenui sul rigore. Quello ha portato la partita nella direzione che voleva la Cremonese, sulle ripartenze. Abbiamo perso troppi duelli e non siamo stati bravi a mantenere quel tipo di gioco visto nel primo tempo. Dopo il rigore noi non abbiamo fatto benissimo.
Stulic è poco sereno?
Non lo so, sicuramente va aiutato. Ci sono situazioni, in cui sei nel pieno dell'entusiasmo, certe palle gol non le sbagli. In questo momento facciamo fatica davanti a trovare il gol. Nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere una squadra che sapeva quello che voleva, ma dopo il rigore è cambiata a nostro sfavore.
Cosa ha detto nel primo tempo a Berisha e Ramadani?
Di smarcamenti. Non volevo che si andassero a consegnare ai loro difensori, e lo abbiamo fatto bene. Da lì, quando trovi quelle palle tra le linee, devi incidere di più.
Sui 5 cambi offensivi
Cercavo di ridare vitalità alla squadra. Eravamo pericolosi e arrivavamo con più fatica a creare pensieri alla Cremonese.









