header logo

Il Via del Mare sarà tutto esaurito per Lecce-Udinese, partita che potrebbe consegnare ai padroni di casa la salvezza aritmetica con due giornate d’anticipo. Ieri mattina è iniziata la vendita libera dei primi tagliandi, già terminati. Così, la società giallorossa, attraverso un comunicato ha annunciato i dettagli sui biglietti per i posti a ridotta visibilità:

L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 8 maggio saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di tutti i settori dello stadio (ad eccezione della Curva Nord). 

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

IIn considerazione dell’elevata affluenza di spettatori, il pubblico è invitato ad anticipare l’arrivo allo stadio per evitare lunghe file agli ingressi che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

Curva nord

Anche a tal fine, si raccomanda vivamente di:
▪ Raggiungere lo stadio con congruo anticipo (almeno 90’ prima dell’inizio della partita)
L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 16:30. 

▪ Prediligere il servizio di trasporto pubblico locale “Stadio in Bus”, con fermata all’altezza della rotatoria Via Carlo Leo/S.P 364 Lecce – San Cataldo, attivo a partire dalle ore 15:30.

▪ Utilizzare le aree parcheggio presenti presso Piazza Madre Teresa di Calcutta, l’area mercato settimanale Via Bari e largo Settelacquare con Uscita 8 Tangenziale Est (indicazioni Mercato ortofrutticolo).

▪ BOTTEGHINI Stadio – Non abilitati alla vendita dei biglietti. Attivi lunedì 13 maggio 2024 dalle ore 16:30 alle ore 19.30, esclusivamente per i servizi “RITIRO ACCREDITI” e “CAMBIO UTILIZZATORE”. 

Per tutte le problematiche di ticketing si prega di contattare con la massima sollecitudine l’ufficio Biglietteria al nr. 334.2844565 (anche tramite messaggio whatsapp) e/o inviare comunicazione all’indirizzo [email protected].

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Al Presidente Sticchi Damiani il premio internazionale “Maurizio Maestrelli 2024”