header logo

Stagione sfortunata per Jeppe Corfitzen, che lunedì verrà operato a causa di un infortunio al ginocchio accusato nell'allenamento di ieri. L'esterno offensivo danese, aggregato alla Prima Squadra ma utilizzato perlopiù nella formazione Primavera, salterà le prossime gare della squadra allenata da mister Coppitelli.

Infortunio per Jeppe Corfitzen

Le risultanze degli esami strumentali sono state comunicate poche ore fa dalla società salentina, attraverso un comunicato ufficiale.

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Jeppe Corfitzen, nella seduta d'allenamento di ieri, ha subito una distorsione al ginocchio destro con lesione del menisco mediale. Il calciatore, nella giornata di lunedì, verrà operato in artroscopia.

Jeppe Corfitzen

Il Lecce non ha comunicato i tempi di recupero; sicuramente Corfitzen sarà out per diverse settimane e potrebbe tornare giusto per il rush finale del campionato. Già un infortunio alla spalla aveva ostacolato la sua stagione in corso, tenendolo ai box più di un mese. 

Domani in campo la Primavera contro l'Atalanta: i dettagli

In occasione della gara Lecce - Atalanta, valevole per la 21ª giornata del Campionato Primavera 1 TIM, in programma domenica 11 febbraio alle ore 11:00 presso il Deghi Sport Center di San Pietro in Lama (LE), l'accesso del pubblico sarà libero fino ad esaurimento della capienza dell'impianto sportivo (485 posti).

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Il Lecce Women pensa al futuro: rinnovano in 6, c'è anche il capitano Serena D'Amico