GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
MATCH-DAY

Parma-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla in tv/streaming

Scritto da Filippo Verri  | 

Oggi il Lecce affronterà il Parma nella sua quinta ed ultima amichevole pre-campionato.
Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

PARMA-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La gara tra Parma e Lecce si giocherà presso lo Stadio Tardini oggi 29 luglio alle ore 20:30.

PARMA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Parma-Lecce sarà trasmessa da Sportitalia sia in TV che in streaming.
I tifosi potranno dunque assistere al match o sul canale 60 del digitale terrestre o sull'app/sito web della nota emittente. Pianetalecce.it vi offrirà la cronaca del match in seguito al triplice fischio.

PARMA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI BARONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Dermaku, Frabotta; Hjulmand, Helgason, Askildsen; Strefezza, Colombo, Listkowski. All. Baroni

GLI ASSENTI

I calciatori Majer, Björkengren, Lemmens, Nizet, Samooja e Mommo non faranno parte della gara e si sono ritrovati al mattino per una seduta d’allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.
Lo sloveno è ad un passo dalla cessione alla Reggina.

LE SCORSE AMICHEVOLI

La gara in programma stasera sarà il quinto ed ultimo impegno pre-stagionale per i giallorossi, che così chiudono gli incontri prima della partenza ufficiale della stagione 2022-23.
Il bottino del ritiro è positivo: il Lecce ha superato il Postal, il Rovereto e la Virtus Francavilla, mentre sono stati beffati in rimonta (punteggio finale di 2-3) dal Bochum, società militante in Bundesliga.

Contro la formazione di Calabro l'11 giallorosso non ha disputato una gara brillante, decisa di misura dal giovane ex canterano del Barcellona.
A discolpa di Tuia e compagni è da sottolineare il tipo di partita affrontata; si è trattato infatti di un classico match sporco, con la formazione brindisina che ha concesso davvero pochi spazi agli avversari.

ll Lecce dovrà smaltire i carichi di lavoro in quanto alla regular season ora manca davvero poco; il Via della Mare aprirà le proprie porte venerdì 5 agosto per l'incontro di Coppa Italia con sfidante il Cittadella, mentre il 13 agosto ci sarà il debutto ufficiale in A, sempre alla tana dei lupi, con l'Inter.


💬 Commenti