header logo

Oggi il Lecce affronterà il Parma nella sua quinta ed ultima amichevole pre-campionato.
Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

PARMA-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La gara tra Parma e Lecce si giocherà presso lo Stadio Tardini oggi 29 luglio alle ore 20:30.

PARMA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Parma-Lecce sarà trasmessa da Sportitalia sia in TV che in streaming.
I tifosi potranno dunque assistere al match o sul canale 60 del digitale terrestre o sull'app/sito web della nota emittente. Pianetalecce.it vi offrirà la cronaca del match in seguito al triplice fischio.

PARMA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI BARONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Dermaku, Frabotta; Hjulmand, Helgason, Askildsen; Strefezza, Colombo, Listkowski. All. Baroni

GLI ASSENTI

I calciatori Majer, Björkengren, Lemmens, Nizet, Samooja e Mommo non faranno parte della gara e si sono ritrovati al mattino per una seduta d’allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.
Lo sloveno è ad un passo dalla cessione alla Reggina.

LE SCORSE AMICHEVOLI

La gara in programma stasera sarà il quinto ed ultimo impegno pre-stagionale per i giallorossi, che così chiudono gli incontri prima della partenza ufficiale della stagione 2022-23.
Il bottino del ritiro è positivo: il Lecce ha superato il Postal, il Rovereto e la Virtus Francavilla, mentre sono stati beffati in rimonta (punteggio finale di 2-3) dal Bochum, società militante in Bundesliga.

Contro la formazione di Calabro l'11 giallorosso non ha disputato una gara brillante, decisa di misura dal giovane ex canterano del Barcellona.
A discolpa di Tuia e compagni è da sottolineare il tipo di partita affrontata; si è trattato infatti di un classico match sporco, con la formazione brindisina che ha concesso davvero pochi spazi agli avversari.

ll Lecce dovrà smaltire i carichi di lavoro in quanto alla regular season ora manca davvero poco; il Via della Mare aprirà le proprie porte venerdì 5 agosto per l'incontro di Coppa Italia con sfidante il Cittadella, mentre il 13 agosto ci sarà il debutto ufficiale in A, sempre alla tana dei lupi, con l'Inter.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti