header logo

Brutto incidente stradale nella tarda mattinata di oggi lungo la strada provinciale sette, nell'area periferica di Lecce, in direzione di Arnesano. Due auto si sono scontrate a due passi da una clinica sanitaria del posto, una donna è rimasta ferita.

Sul luogo dell’incidente, oltre al 118, sono sopraggiunti i Vigili del fuoco, la Polizia locale e le volanti per dirigere la percorribilità in un tratto solitamente molto movimentato specialmente da chi si dirige verso il mare.

La donna, dopo essere stata sottoposta ad una prima cura da parte dei sanitari del 118, è stata condotta con urgenza al Pronto soccorso del nosocomio “Vito Fazzi” per i pronti accertamenti clinici.

TORRE LAPILLO: IMPATTO MOTO-AUTO, MUORE GIOVANE CENTAURO

Sempre nella giornata odierna, ecco un nuovo dramma sulle strade del Salento: a Torre Lapillo è deceduto un centauro di soli 29 anni. Il ragazzo, a causa dello scontro con un'auto sulla litoranea di Porto Cesareo, è morto sul colpo. Spaventoso l'urto fra la moto e la vettura nei pressi di un lido nella zona di Punta Prosciutto. Il 118 è arrivato con urgenza a seguito delle chiamate di altri automobilisti. Ma non c'è stato niente da fare. I rilievi sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Campi Salentina, che hanno subito sequestrati i veicoli, secondo quanto viene ordinato dall'autorità giudiziaria nei casi di omicidio stradale.

INCIDENTE SULLA STATALE GALLIPOLI-LEUCA: MORTO IL 35ENNE

Ieri mattina, invece, un uomo di 35 anni  è deceduto per un altro incidente stradale. Era a bordo della sua Volskwagen Plus e stava percorrendo la strada all'altezza dello svincolo per Gemini di Ugento. Per motivi ancora da chiarire si è scontrato con un Fiat Doblò di una ditta di Casarano. Un impatto violento, in cui è rimasto ferito in maniera gravissima. Trasportato in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce, l'uomo è stato operato d'urgenza, nel disperato tentativo di salvarlo. La battaglia contro la morte, però, si è conclusa all'alba, nel più tragico dei modi. Nell'incidente, oltre a Palese, sono rimaste ferite altre quattro persone, ma in maniera più lieve.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"