SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
È ADDIO

Ufficiale: Pisacane lascia il Lecce, risolto il suo contratto

Scritto da Filippo Verri  | 

C'è un'uscita in casa Lecce: Fabio Pisacane ha risolto il suo contratto con i salentini. 
A comunicarlo, la società giallorossa con una nota ufficiale presente sul proprio sito:

"L’U.S. Lecce comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2022, con il calciatore Fabio Pisacane."

Non è mai sbocciato l'amore tra il classe 1986 ed il Lecce; arrivato lo scorso gennaio dal Cagliari per rinforzare il reparto difensivo della formazione di mister Corini, non ha mai trovato continuità.

Pochi mesi deludenti che di fatto hanno chiuso la sua avventura da calciatore dei salentini, dato che la sua presenza nel progetto tecnico non è stata confermata per la stagione successiva.

Fuori dai piani societari, lo scorso settembre ha subito un brutto infortunio al ginocchio ed è tutt'ora impegnato nel percorso di riabilitazione, ormai alle battute finali.

A circa quattro mesi dal termine del suo contratto, che sarebbe scaduto a fine stagione, l'entourage del calciatore ha trovato un accordo per anticipare l'addio.

Solo 10 presenze con questa maglia, di cui 7 dal primo minuto, poco per meritare una conferma, soprattutto perchè le prestazioni non hanno sortito il risultato sperato.

L'11 di Corini, con Pisacane in campo, non ha mai mantenuto la porta inviolata, continuando a subire reti come fatto nel girone di andata.

La sua avventura nel Salento non resterà indimenticabile: Pisacane saluta tutti ed è ufficialmente svincolato.

👉🏼 Pisacane-Lecce, è rottura: termini e condizioni
 


💬 Commenti