header logo

FALCONE 6

Lo Spezia attacca ma non tira mai verso la sua porta, attento nelle uscite e nei rilanci.

GENDREY 6

Nel primo tempo si fa infilare da Reca in un paio di occasioni, poi prende le misure. Nella ripresa prende coraggio e trova con più continuità il fondo in proiezione offensiva.

BASCHIROTTO 6

Non è facile reggere l'urto con Nzola ma lui riesce a non sfigurare. Si fa trovare pronto quando bisogna chiudere gli spazi e respingere i pericoli. 

UMTITI 6

Fa valere la sua esperienza nei duelli, rimedia un giallo nell'unica occasione in cui Nzola gli riesce a sfuggire. Nel complesso una buona prestazione.

GALLO 6

Peccato perché in alcune occasioni sbaglia la scelta quando si ritrova palla al piede e non si intende con Di Francesco. Ci mette il solito impegno soprattutto in fase di non possesso. 

GONZALEZ 5

Non è la sua partita, lo si intuisce dalle prime battute di gioco. In difficoltà nel farsi largo in mezzo al campo, commette diversi errori. 

BLIN 6

Svolge il compitino, non riesce a trovare molti sbocchi in verticale e si limita a smistare il gioco. Dà sostegno quando la squadra è chiamata a difendere.

OUDIN 5,5

Più impreciso del solito, anche sulle palle inattive. Non riesce a imprimere qualità alle giocate e soffre la pressione del centrocampo avversario.

STREFEZZA 5,5

Spunti pochi, errori tanti, soprattutto nella scelta dell'ultimo passaggio. Anche per lui partita difficile, costantemente raddoppiato e privato degli spazi. Ha poche possibilità di andare al tiro, la prima arriva praticamente a dieci minuti dalla fine. 

COLOMBO 5

Quasi impalpabile, si muove al centro dell'attacco ma è poco preciso nel gioco di sponda e fa fatica a trovare spazio in profondità.

DI FRANCESCO 5,5

Sulla sua fascia non riesce a sfondare, trova pochi spunti e viene controllato bene dagli avversari. Non sembra essere nelle migliori condizioni. 


BARONI 5,5

Sbagliato l'approccio e qualche scelta di formazione (Colombo e Gonzalez dal primo minuto non pagano). Nel primo tempo la squadra è non pervenuta, poche idee e nessun tiro. Nella ripresa va meglio (bene l'ingresso di Ceesay), ma non basta. Considerata l'importanza della partita era lecito attendersi un altro tipo di atteggiamento. 

 


🔄 SOSTITUZIONI

CEESAY 6

Con lui aumenta il peso dell'attacco, entra bene per spirito e voglia di incidere. 

ASKILDSEN 6

Pochi palloni toccati, si limita a contenere. Compie un bel salvataggio su Ekdal nei minuti di recupero.

PEZZELLA s.v.

 

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti