header logo

FALCONE 6

Lo Spezia attacca ma non tira mai verso la sua porta, attento nelle uscite e nei rilanci.

GENDREY 6

Nel primo tempo si fa infilare da Reca in un paio di occasioni, poi prende le misure. Nella ripresa prende coraggio e trova con più continuità il fondo in proiezione offensiva.

BASCHIROTTO 6

Non è facile reggere l'urto con Nzola ma lui riesce a non sfigurare. Si fa trovare pronto quando bisogna chiudere gli spazi e respingere i pericoli. 

UMTITI 6

Fa valere la sua esperienza nei duelli, rimedia un giallo nell'unica occasione in cui Nzola gli riesce a sfuggire. Nel complesso una buona prestazione.

GALLO 6

Peccato perché in alcune occasioni sbaglia la scelta quando si ritrova palla al piede e non si intende con Di Francesco. Ci mette il solito impegno soprattutto in fase di non possesso. 

GONZALEZ 5

Non è la sua partita, lo si intuisce dalle prime battute di gioco. In difficoltà nel farsi largo in mezzo al campo, commette diversi errori. 

BLIN 6

Svolge il compitino, non riesce a trovare molti sbocchi in verticale e si limita a smistare il gioco. Dà sostegno quando la squadra è chiamata a difendere.

OUDIN 5,5

Più impreciso del solito, anche sulle palle inattive. Non riesce a imprimere qualità alle giocate e soffre la pressione del centrocampo avversario.

STREFEZZA 5,5

Spunti pochi, errori tanti, soprattutto nella scelta dell'ultimo passaggio. Anche per lui partita difficile, costantemente raddoppiato e privato degli spazi. Ha poche possibilità di andare al tiro, la prima arriva praticamente a dieci minuti dalla fine. 

COLOMBO 5

Quasi impalpabile, si muove al centro dell'attacco ma è poco preciso nel gioco di sponda e fa fatica a trovare spazio in profondità.

DI FRANCESCO 5,5

Sulla sua fascia non riesce a sfondare, trova pochi spunti e viene controllato bene dagli avversari. Non sembra essere nelle migliori condizioni. 


BARONI 5,5

Sbagliato l'approccio e qualche scelta di formazione (Colombo e Gonzalez dal primo minuto non pagano). Nel primo tempo la squadra è non pervenuta, poche idee e nessun tiro. Nella ripresa va meglio (bene l'ingresso di Ceesay), ma non basta. Considerata l'importanza della partita era lecito attendersi un altro tipo di atteggiamento. 

 


🔄 SOSTITUZIONI

CEESAY 6

Con lui aumenta il peso dell'attacco, entra bene per spirito e voglia di incidere. 

ASKILDSEN 6

Pochi palloni toccati, si limita a contenere. Compie un bel salvataggio su Ekdal nei minuti di recupero.

PEZZELLA s.v.

 

 

locandina open day
locandina open day
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti