header logo

Tormentone del calciomercato invernale in casa Lecce, il centrocampista olandese Dani De Wit ha trovato una nuova squadra in seguito alla scadenza del suo contratto con l'AZ Alkmaar.

Ad un passo dal Lecce a gennaio

I giallorossi cercavano un centrocampista di qualità con caratteristiche offensive e avevano individuato proprio De Wit, in scadenza di contratto. Trovato l'accordo di massima con la società proprietaria del suo cartellino, il calciatore fece un passo indietro davanti alla volontà di trattenerlo del nuovo allenatore.

Da quel momento, i contatti non si sono mai riallacciati. Sebbene sia stato accostato al Lecce anche in queste settimane, i giallorossi hanno scelto altri profili per migliorare il reparto di centrocampo nel mercato estivo appena iniziato.

Ufficiale: De Wit firma col Bochum

Il VfL Bochum 1848 ha firmato il suo quinto nuovo arrivo. Dani de Wit si unisce al club a parametro zero. Il contratto ha scadenza al 30 giugno 2028. Il 26enne centrocampista ha giocato per cinque anni con l'AZ Alkmaar, nella Eredivisie olandese.

Dani De Wit

Così il club tedesco, salvatosi ai play-out di massima serie nella scorsa stagione, ha annunciato la nuova firma. De Wit ha aggiunto ai canali ufficiali della sua nuova squadra:

Il club, i tifosi, lo stadio: tutto questo mi ha spinto a scegliere il VfL. Ho sentito parlare dell'atmosfera dello stadio, è davvero rumoroso qui. Per me, questa è la combinazione perfetta: la dedizione dei tifosi e il duro lavoro in campo. 

Questo è quello per cui sono qui, questo è quello che rappresento. Non vedo l'ora di indossare la maglia del VfL. La Bundesliga è sempre stata un sogno, per me una delle migliori leghe. Darò tutto per questo club.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Salernitana, lite tra Iervolino ed i giornalisti: "Uomini come lei mi disgustano"

💬 Commenti