header logo

Durante la partita di ieri, a completare la rimonta del Cagliari che poi avrebbe dato il via alla goleada, ci ha pensato il leccese doc Sebastiano Luperto. Da un calcio d'angolo infatti, la palla è carambolata sulla schiena del difensore che ha messo dentro il gol del due a uno. 

Cagliari-Lecce: il fuorigioco passa inosservato e cambia la partita
Il verdetto finale di Cagliari-Lecce è un sonoro quattro a uno in favore dei padroni di casa. Dopo un primo tempo equil...

Chi è Sebastiano Luperto

Sebastiano Luperto, nato a Lecce il 6 settembre 1996, è cresciuto nelle giovanili giallorosse dove ha militato dal 2007 al 2013, trovando anche il debutto in Coppa Italia il 4 agosto 2013. In quello stesso anno però, passa al Napoli, con cui debutta anche in Serie A. Quella di ieri è la prima rete del giocatore con la maglia dei rossoblù. Queste le sue parole rilasciate a L'Unione Sarda.it.

Sebastiano Luperto

Sul gol

Finalmente mi sono sbloccato, sono contento che sono arrivati anche i tre punti. E questo è l’importante.

Sul cambio di atteggiamento

Abbiamo cambiato atteggiamento tra primo e secondo tempo, Nicola ce l’ha detto nello spogliatoio. Siamo entrati in una maniera completamente diversa e si è visto in campo Abbiamo sentito nello spogliatoio che dovevamo entrare con un altro atteggiamento: l’abbiamo fatto.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Corvino è atterrato a Milano: cosa sta accadendo

💬 Commenti