header logo

La stagione 2021-22 ha visto una svolta epocale in merito ai diritti tv della Serie B, in quanto i tifosi delle squadre presenti in cadetteria hanno e possono tutt'ora scegliere tra tre piattaforme per seguire le partite di campionato.

Sky in satellitare, DAZN ed Helbiz Live in streaming: diverse soluzioni con rispettive fasce di prezzo.

Nelle ultime ore, inoltre, è arrivata un'ulteriore svolta; ad apportarla è Helbiz Media, che per la prima esplora la possibilità inedita di trasmettere il Campionato di Serie B in diretta su Facebook: non era mai successo in Italia per un evento sportivo di fascia alta, come riportato da hdblog.it.

Recandosi sul canale Facebook di Helbiz Live, infatti, sarà possibile seguire in diretta gli incontri acquistando i singoli eventi ad un costo fisso di 3,49 euro l'uno

Una formula slegata dalla sottoscrizione di un abbonamento, come sottolineato dal CEO Matteo Mammì:

"Helbiz Live continua a far crescere i suoi contenuti sportivi e di intrattenimento, fornendo agli utenti l'accesso allo streaming in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Questa collaborazione con Facebook permette a tutti di godersi le partite di Serie B, senza l’impegno di dover sottoscrivere un abbonamento; una valida opzione per i clienti in questa fase del Campionato. 

Il Campionato di Serie B rappresenta una fucina di talenti e i fan avranno ora l'opportunità di seguire la loro squadra del cuore o sintonizzarsi rapidamente su un match importante, ad un prezzo accessibile."

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"