header logo

Il Leverano Football si appresta ad affrontare il campionato di Promozione Girone B, girone composto da squadre blasonate quali Grottaglie, Taurisano e Galatina.

La società si è affidata per il quarto anno consecutivo a Gabriele Calasso come Direttore Generale.

Dopo aver ben figurato nella seconda parte della scorsa stagione è stato riconfermato mister Gianluca Caragiuli, coadiuvato dal mister in seconda Gianno Pedone, dal prof. Davide Dimastrogiovanni e dal preparatore dei portieri Marco Conte.

Gran parte dell'organico della scorsa stagione è stato riconfermato, tra i nuovi Antonio Miccoli esterno offensivo del Mesagne, Luca Gubello difensore centrale ex Copertino ed Ugento, Marco Vigliotti esterno sinistro ex Galatina, Matteo Palazzo attaccante ex Copertino e Novoli, De Luca Samuele centrocampista centrale ex Novoli e Sava e Santi Aranda, giovane argentino che lo scorso anno ha ben figurato con la maglia del Veglie nella zona mediana del campo.

L'organico è importante, verrà sicuramente ritoccato con l'innesto di qualche under e di un senior che possano completare la rosa attuale.

L'obiettivo è quello di puntare alle zone alte della classifica ed arrivare in fondo in Coppa Italia (ciò consentirebbe un piazzamento utile per il ripescaggio in Eccellenza).

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"