header logo

Il Lecce ha lavorato questa mattina in vista della ormai imminente trasferta di Como.

4 giocatori hanno sostenuto un allenamento personalizzato mentre Di Mariano è stato alle prese con cure fisioterapiste.

Ecco di seguito il comunicato del club giallorosso:

“Altra seduta che i giallorossi hanno sostenuto questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA. Sempre impegnati in un lavoro personalizzato Barreca, Bleve, Rodriguez e Tuia. Cure fisioterapiche per Di Mariano. Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare, prima della partenza destinazione Como”.

In attesa della conferenza stampa di domani e dell'allenamento di rifinitura, possiamo già ritenere che sarà molto difficile vedere Di Mariano e Barreca in quel di Como. Il primo non si è mai allenato con il gruppo in questa settimana ed anche il secondo è alle prese con un fastidio palesatosi nell'ultima sfida di campionato contro il Vicenza.

Al loro posto, con ogni probabilità, dovrebbero scendere in campo Marcin Listkowski e Antonino Gallo. Il polacco pare rivitalizzato dalla cura Baroni ed ora è sicuro dei propri mezzi, mentre il secondo ha sempre trovato spazio e si sta dimostrando un terzino affidabile.

Grazie al lavoro della società salentina, anche in caso di assenze questo Lecce può contare su una rosa lunga e di livello, che servirà soprattutto nel prossimo mese, durante il quale i giallorossi scenderanno in campo per disputare 6 partite tutte ravvicinate

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"