header logo

Il Foggia sta preparando la Rosa per la prossima stagione e sta cercando pedine utili per lo scacchiere rossonero. 

Tra le varie voci di mercato che riguardano il club pugliese, ce n'è una che coinvolge il Lecce è uno dei suoi gioielli della Primavera dello scorso anno. 

I rossoneri infatti hanno chiesto a Pantaleo Corvino giovane attaccante esterno Till Winkelmann. I giallorossi hanno recentemente rinnovato il suo contratto ma non lo hanno inserito nei due gruppi della prima squadra, l'idea dei salentini è proprio quella di mandarlo a giocare con continuità. 

In queste ore l'area tecnica sta vagliando l'offerta del Foggia per cercare di capire se il contesto in cui andrà a giocare l'esterno sia adeguato per la sua crescita, presto darà una risposta.

Vecchio a PL Talk: "Camarda non è destinato alla panchina. Ecco su quali ruoli intervenire"
Maxi blitz antidroga a Racale: sequestrati oltre 78 kg di stupefacenti e un ordigno, tre arresti

💬 Commenti