header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Sticchi Damiani racconta l'incontro 

A parlare dell'incontro, in diretta su Sky Sport, è stato lo stesso presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani, che ha preso parte all'incontro con gli emissari dei Red Devils, Leon Angel, Frank Trimboli, e Matt Hargreaves, insieme al direttore dell'area tecnica giallorossa Pantaleo Corvino.

L’incontro è andato bene, è stato un incontro cordiale. Per noi è una soddisfazione sederci al tavolo con il Manchester United e parlare di un giocatore che proviene dalla nostra Primavera. Significa che è un percorso di crescita del club notevole e di cui siamo molto contenti.

dorgu

La volontà del Lecce

Come affermato dalla stessa società prima dell'inizio del calciomercato, la volontà è sempre stata quella di mantenere i pezzi pregiati della rosa, volontà rimarcata dallo stesso presidente nella giornata di oggi:

Abbiamo spiegato al Manchester che la nostra volontà al momento è quella di cercare di mantenere inalterato il nostro organico, trattenendo tutti i big, in particolare Dorgu. 

Abbiamo cercato di far capire che per noi è un appuntamento importante con la storia quest’anno. Potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati dell’offerta del Manchester, per noi la priorità è il risultato sportivo che è fondamentale.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Dorgu-United: Fabrizio Romano spiega l’offerta

💬 Commenti