Il Milan sceglie il nuovo direttore sportivo: Krstovic sempre obiettivo dei rossoneri?

L'uomo mercato scelto dalla dirigenza sembra sempre più vicino al Diavolo
Da diverse settimane da Milano, sponda rossonera, si ritiene l'attaccante del Lecce Nikola Krstovic assai gradito a Zlatan Ibrahimovic, che vorrebbe portarlo a Milanello in tutti i modi.
Krstovic al Milan, la valutazione del Lecce
25 milioni d’euro: questo quanto servirà al Milan per strappare Nikola Krstovic al Lecce. Dopo alcune stagioni da centravanti titolare dei giallorossi, il montenegrino sembra ormai pronto per l’approdo in una big, cosa che dovrebbe avvenire già in estate.
Da quello che filtra i primi contatti tra il Milan e Corvino sono stati a gennaio per parlare dell’attaccante classe 2000, considerato come uno dei primi obiettivi nel prossimo mercato estivo. Sullo sfondo c’è da segnalare anche il nome di Lucca, sui cui però va registrata la concorrenza di altre big come Napoli, Inter e Juventus.
Ma all'improvviso Krstovic potrebbe allontanarsi clamorosamente dai radar rossoneri per un motivo chiaro e semplice.
La rivoluzione del Milan dopo questa travagliata stagione riguarderà allenatore e giocatori ma pure la dirigenza: il tema del nuovo direttore sportivo è noto da tempo, e al momento ancora irrisolto, ma bisogna fare attenzione pure alla figura di Zlatan Ibrahimovic.
Krstovic potrebbe piacere al nuovo direttore sportivo dei rossoneri?