Vi ricordate di lui? Ha giocato nel Lecce di Braglia, ora ha firmato per la Samb
Il difensore, protagonista della storica promozione in Serie B del 2018, firma con il club marchigiano
Nuova avventura in Serie C per Nicolò Gigli. La Sambenedettese ha ufficializzato l'ingaggio del difensore centrale, che nella sua carriera ha vestito anche la maglia del Lecce.
Classe 1996, Gigli arrivò in Salento nella stagione 2015/16 con la formula del prestito dalla Fiorentina, dopo essersi messo in evidenza con la formazione Primavera viola. In quell'annata collezionò poche presenze con il Lecce allora allenato da Piero Braglia, contribuendo al percorso dei giallorossi nel campionato di Lega Pro. Terminata l'esperienza salentina, il difensore ha proseguito la propria carriera vestendo le maglie di diversi club tra Serie C e Serie B, accumulando esperienza in piazze importanti del calcio italiano.

Ora per Gigli si apre una nuova sfida con la Sambenedettese, che ha deciso di puntare su di lui per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione.
Per i tifosi del Lecce si tratta del ritorno d'attualità di un calciatore che, seppur per una sola stagione, ha fatto parte della rosa giallorossa guidata da Piero Braglia, lasciando il Salento per proseguire il proprio percorso professionale.

