header logo

Pareggio con rammarico per il Lecce, che si è fatto riprendere dal Monza a due minuti dallo scadere. Per i salentini, comunque, la situazione di classifica è ottimale: i 36 punti consentono di essere sicuri di non essere scavalcati in questo turno.

Settimana prossima il match in Sardegna contro il Cagliari. La preparazione del Lecce riprenderà martedì, dunque mister Gotti ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi. Dopo il triplice fischio, Hamza Rafia ha parlato in conferenza stampa analizzando la gara del Via del Mare.

Rammarico ma bicchiere mezzo pieno

Dopo il gol di Krstovic eravamo tutti contenti, nello spogliatoio ci siamo detti che è un punto importante, la prestazione c'è stata e dà continuità agli altri risultati. 

Il nuovo ruolo

Il mister ha visto che potevo giocare in mediana, io non ci credevo tanto. Mi ha trasmesso serenità, mi ha detto soltanto di restare tranquillo.

Lecce Monza

Continua il percorso salvezza

Questa prestazione dà continuità ai nostri risultati, ma pensiamo alla prossima con il Cagliari perché sarà una parttia difficile da affrontare. Il calcio è così, se c'è stato fallo di mano è rigore e loro hanno fatto gol. Ci teniamo stretti il punto e andiamo avanti, consapevoli di essere sulla strada giusta.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Umtiti torna al Via Del Mare: "Sono uno di voi per sempre, mi sento leccese"