header logo

Su Medon Berisha

Aveva disputato un ottimo match a Torino, contro i granata, in avvio di stagione. Poi si è fatto male ed è stato costretto ad un lungo forfait. Lo abbiamo rivisto all'opera con il Monza e nuovamente con la Lazio. Mi ha impressionato. 

A dispetto dei suoi 21 anni, sta in campo come un veterano. Ha personalità. Si assume delle responsabilità. Chiede la palla e non si tira mai indietro. Un bel biglietto da visita per un ragazzo che agisce a centrocampo, in un ruolo-chiave.

lecce nizza berisha

Su Como-Lecce

Sarà una partita “tosta”, difficile, contro un team che, classifica alla mano, è un avversario diretto nella bagarre-permanenza. In sede di pronostici, però, la compagine lariana non era indicata nel gruppo delle formazioni a rischio di declassamento. 

Ha speso tantissimo sul mercato estivo, puntando su nomi eclatanti. Fare un passo in avanti in graduatoria nel prossimo turno sarebbe importantissimo, anche perché, a seguire, i giallorossi dovranno vedersela con Genoa, Empoli e Cagliari e saranno impegnati tre volte su quattro in trasferta. 

Insomma, per Falcone e compagni si profila un ciclo di gare il cui esito avrà una valenza notevole, ma non decisiva, nell'economia dell'annata agonistica. Superarle a pieno voti darebbe ulteriore slancio.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Notte di fuoco nel Salento: due incendi a Matino e Guagnano

💬 Commenti