header logo

Mancano ormai poche ore al fischio d'inizio di Roma-Lecce e di tifosi sono già in assetto da partita. Molti di loro sono andati nella Capitale per assistere al match, mentre molti altri si trovano già in zona per lavoro. 

Come fare ad incontrare la squadra di D'Aversa?

I giallorossi hanno pernottato presso l'hotel River Chateau che si trova a 10 minuti di strada a piedi da Ponte Milvio. Quindi per incontrare il Lecce oggi è necessario recarsi in zona e aspettare che la squadra si muova in pullman presso lo stadio Olimpico per andare a disputare la partita in programma oggi alle 18.00. 

Quando è possibile incontrare i giallorossi?

Il momento ideale è alle 16.15 quando il programma prevede che Baschirotto e compagni escano dall'Hotel per entrare nel pullman che li porterà allo stadio. Sarà quello il momento ideale per salutare i salentini incitarli ed eventualmente scattare qualche foto. 

Prima di questo momento è sconsigliato avvicinarsi all'hotel poiché la squadra è in ritiro e non sarà possibile avere un incontro prima di questo orario per evitare cali di concentrazione e altre situazioni spiacevoli. 

Chi giocherà oggi?

La formazione tipo dovrebbe vedere in campo Kaba che ha recuperato parzialmente dal suo infortunio, mentre in attacco Strefezza dovrebbe lasciare il posto a Banda dal primo minuto. Ci sarà anche Dorgu che nella gara di Coppa Italia non ha giocato.

Lecce-Milan, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"