header logo

Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sportitalia in seguito al successo in casa della Virtus Francavilla.

"Sono partite dove è sempre difficile, i nostri carichi sono molto alti. Avremo un'amichevole col Parma e dopo subito la coppa italia. Oggi abbiamo avuto qualche indicazione attraverso Baschirotto e Frabotta, sono state le loro prime partite. Cerchiamo di accelerare l'inserimento tattico e ambientale di ragazzi molto giovani, è una partita che ci lascia buoni segnali. È importante non ci siano stati infortuni, la squadra non era abituata al sintetico.

La mia attenzione è rivolta al lavoro, sapete benissimo l'esperienza di Corvino e Trinchera. Abbiamo partite che saranno importanti anche da un punto di vista di testa. A noi serve guardare solo il campo e prepararci al meglio per affrontare le prime gare di campionato. Dobbiamo figurare bene, abbiamo un entusiasmo importante in città e tutto questo per noi deve essere energia. Sappiamo benissimo la difficoltà del campionato ma questa è proprio la bellezza della sfida."

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"