header logo

L'attesa è finita. I tifosi del Lecce potranno finalmente tornare a sognare con quello che è il primo step di una nuova stagione: la campagna abbonamenti.

Fino a poco tempo fa tutto taceva in casa giallorossa, ma finalmente ci sono novità importanti: Venerdi 21 Giugno l'ufficio marketing rappresentato da Andrea Micati e la Responsabile della biglietteria Angelica Di Mitri presenteranno la nuova campagna abbonamenti per la Stagione Sportiva 2024/2025 insieme al vice-presidente Corrado Liguori. Oltre a questo argomento, verranno illustrate anche le novità che riguardano la US Lecce Program.

L'appuntamento è fissato per le 10.30 presso le Officine Deghi che si trovano a San Cesario in via Lecce al Km3. 

Come sempre ci sarà la copertura dell'evento da parte di Pianetalecce sotto forma di Live Blog. Se tecnicamente sarà possibile invece vi offriremo la solita diretta su Twitch. 

Lecce, l'obiettivo della campagna abbonamenti 24-25

Naturalmente l'obiettivo di questa stagione è principalmente confermare il dato degli abbonati dello scorso anno che era di 21.018 fedelissimi, superarlo sarebbe invece il sogno.

Un obiettivo che è già stato raggiunto lo scorso anno quando furono sottoscritte 19.948 tessere e già all'epoca il dato entrò nella storia di questo club.

 

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Polemica Carlos Retegui, il papà di Mateo: "Mio figlio l'unico argentino con quattro stelle sul petto"

💬 Commenti