header logo

Lassana Coulibaly, centrocampista del Lecce, ha parlato in conferenza stampa a tre giorni dalla sfida in casa dell’Udinese, in programma sabato alle ore 15:00.

Gli svarioni in pochi minuti con Parma e Milan

Queste partite sono state difficili. Anche se abbiamo fatto una buona prestazione ci è mancata un po’ di concentrazione. Sono errori da correggere perchè in Serie A nessuno perdona. Non è possibile prendere diversi gol in pochi minuti, significa che è mancata concentrazione.

In vista di Udinese-Lecce

Tutte le partite sono difficili. Non dobbiamo ripetere la mancanza di concentrazione, dobbiamo restare concentrati fino alla fine. Tutto è possibile. Ci sono tante partite da giocare e dobbiamo pensare al nostro obiettivo. Per ora abbiamo affrontato grandi squadre come Inter, Atalanta e Milan.

lecce-atalanta dorgu coulibaly

Il rapporto con Ramadani

Abbiamo un buon rapporto. Sappiamo quanto sia importante per tutta la squadra un centrocampo solido. È una persona che non molla niente sul terreno di gioco. Meglio nel centrocampo a 2 o a 3? Sono abituato a giocare in entrambi i sistemi di gioco. Rispondo alle richieste del mister che possono dipendere anche dall’avversario. 

Cosa ti chiede Luca Gotti?

Di difendere bene e di spingere la squadra in avanti.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Serie A, De Siervo: "300 milioni di perdite a causa della pirateria"

💬 Commenti