SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
A RIPOSO

Come stanno Bjarnason e Gallo?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro l’Ascoli, soffermandosi anche sulle condizioni fisiche di Gallo e Bjarnason:

“Bjarnason è rientrato ieri sera, nella prima gara con l’Islanda aveva avuto un affaticamento, poi ha recuperato ma ha ancora fastidio sull’adduttore. Abbiamo fatto un piccolo test e abbiamo deciso di lasciarlo a riposo. È stato svolto un esame strumentale che non ha evidenziato alcun problema, solo un sovraccarico. Gallo? Il giocatore sta bene, è una scelta di condizione. Ho preferito farlo restare a Lecce per continuare lavora". 

Il difensore islandese ha esordito in campionato nel match contro il Cittadella e domani sarà lasciato a riposo per recuperare dall’affaticamento, mentre Gallo combatte settimanalmente con Barreca e Vera per una maglia da titolare sull’out di sinistra. Il giovane ha commesso qualche errore in questo avvio di campionato ma in seguito ha fornito prestazioni incoraggianti e rappresenta un patrimonio importante della società da non disperdere assolutamente.