header logo

È prevista un'invasione di tifosi salentini per Roma-Lecce, gara in programma domenica allo Stadio Olimpico. Nessuna limitazione per i tifosi salentini, che potranno sostenere la propria squadra nella undicesima giornata di campionato.

Il Lecce, che dopodomani scenderà in campo per il match di Coppa Italia contro il Parma, ha bisogno dei suoi sostenitori, che risponderanno presenti in un palcoscenico sempre suggestivo come lo stadio di Roma.

La vendita per i tagliandi relativi al settore ospiti è attiva già da diversi giorni, tuttavia con la limitazione della tessera del tifoso, che complica la trasferta alla parte calda del tifo leccese. Per fortuna, sono arrivate buone notizie: da domani sarà attiva la vendita anche per i sostenitori del Lecce non titolari di tessera del tifoso.

Settore ospiti Roma-Lecce: vendita solo presso le ricevitorie

I salentini potranno acquistare il proprio biglietto esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate del circuito viva ticket, dunque non sarà possibile acquistare tagliandi online, per ragioni tecniche. L'ostacolo più grande, tutto sommato, è stato rimosso.

Info biglietteria Roma-Lecce: la nota del club salentino

Lecce

"L'U.S. Lecce comunica che, sulla base di quanto riportato dall’A.S. Roma, a partire dalle ore 12.00 di martedì 31 ottobre i tagliandi validi per il settore Ospiti dello stadio Olimpico di Roma saranno disponibili anche per i sostenitori del Lecce non titolari di tessera del tifoso.

La prevendita sarà attiva esclusivamente presso le rivendite autorizzate del circuito ufficiale Vivaticket delle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto. Per ragioni tecniche non sarà più attiva la vendita on line".

Cittadinanza Onoraria a Corvino. Salvemini: "È un hombre vertical"
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"