SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
BOMBER

Coda, sei il migliore: ecco il riconoscimento della Serie B

Scritto da Andrea Sperti  | 

Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha vissuto un mese di febbraio straordinario, con 5 gol in 6 partite.

Proprio dal secondo mese di quest'anno, la Lega di Serie B ha deciso di istituire il premio come MVP e lo ha assegnato all'attaccante giallorosso.

Ecco di seguito il post pubblicato sui social dalla Lega che testimonia quanto stiamo dicendo: 

Il centravanti classe '88 merita questo riconoscimento perché anche in questa stagione sta trascinando i suoi verso le prime posizioni della classifica.

Coda in totale ha segnato 17 gol in campionato ma in questo girone di ritorno ha messo il turbo e domani potrebbe scrivere un nuovo record per il campionato, segnando per la settima volta di fila. Mai nessuno fino ad ora è riuscito a timbrare il cartellino per così tante partite consecutive.

Quella di domani sarà una partita molto complicata, ma i tifosi giallorossi si aspettano proprio che sia l'Ispanico a colpire e magari ad affondare il Brescia con una delle sue giocate.

Coda ha nel suo repertorio gol in tutti i modi: di destro, di sinistro e di testa. Non sarà facile riuscire ad eludere la stretta marcatura che gli starà confezionando Pippo Inzaghi, tecnico che conosce bene l'ex Benevento per averlo allenato proprio con i sanniti.

Massimo, però, vuole vivere un altro mese da protagonista, diventare sempre più capocannoniere di questo campionato e portare il Lecce in Serie A attraverso i suoi gol. 


💬 Commenti