header logo

I numeri di Lecce-Milan

Il Lecce in casa vanta solo una vittoria nella sua storia contro il Milan e poi 10 pareggi e 8 sconfitte con 22 gol fatti e 34 subiti. Clamorosa la vittoria mancata nella stagione 2011-2012 quando il Lecce calcio di Di Francesco vinceva nel primo tempo per 3-0 e si fece rimontare 3-4 nel secondo tempo con una prestazione di altissimo livello di Boateng. 

L'unica vittoria dei giallorossi porta la firma di Konan e Pantaleo Corvino: nel 2005 un 1-0 contro il Milan stellare di Carletto Ancelotti.

Dove vedere Lecce-Milan in tv

La partita è valida per la XII giornata di campionato di Serie A ed è possibile vedere il match in diretta tv scaricando l'app di DAZN (che trasmetterà in esclusiva la partita) su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Qual è l'orario di Lecce-Milan

La gara si gioca Sabato 11 Novembre 2023 presso lo stadio Via del Mare. Il fischio d'inizio è previsto per le 15.00.

Come vedere Lecce-Milan gratis

Tutte le gare della serie A sono visibili solo a pagamento attraverso le app di DAZN. L'unico modo per vedere gratuitamente questa partita è quello di farsi ospitare da un amico che possiede un regolare abbonamento oppure recarsi in uno dei locali cittadini autorizzati a trasmettere le partite.

A Lecce ti suggeriamo L'Ostrica Ubriaca di via Taranto, 2. Questo è un locale Sky Ambassador e trasmetterà tutte le partite del Lecce. Clicca sul banner qui di seguito per prenotare il tavolo durante le partite. 

L'Ostrica Ubriaca, prenota per vedere la partita

A Muro Leccese e Maglie ti suggeriamo Pipa di Muro Leccese. Hamburgheria, braceria, pizzeria e bar. Durante le partite del Lecce sarà valida una promozione: indossando la maglia dei giallorossi la prima birra sarà offerta da Pipa.

Pipa, prenota per vedere la partita

Hai un pub, un ristorante o una pizzeria? Trasmetti le partite del Lecce e vuoi pubblicizzare in questo spazio il tuo locale? Scrivici su [email protected] oppure contattaci sui social.

Lecce-Milan, chi sarà il telecronista e la seconda voce su DAZN

Telecronaca di Riccardo Mancini, commento tecnico di Fabio Bazzani.

Lecce-Milan, le probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone - Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo - Kaba, Ramadani, Rafia - Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa.

Milan (4-3-3): Maignan - Calabria, Tomori, Thiaw, Hernandez - Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders - Chukwueze, Giroud, Leao. All. Pioli.

Roma-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"