header logo

Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto lo svolgimento della giornata di oggi. Il gruppo presenta a Folgaria ha accolto il nuovo arrivato dall’ Ascoli Federico Baschirotto ed anche il presidente Saverio Sticchi Damiani, che ha deciso di raggiungere la squadra in Trentino per tastare con mano la tenuta fisica e morale della truppa di Baroni.

Ecco di seguito la nota del club salentino: 

“Doppia seduta d’allenamento per i giallorossi in campo al mattino e nel pomeriggio presso il Centro Sportivo di Folgaria.

Baschirotto, nuovo calciatore del Lecce da oggi, si è allenato regolarmente con il gruppo per la prima volta questo pomeriggio.

Sempre nel pomeriggio il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha raggiunto il gruppo nel ritiro in Trentino e ha assistito alla seduta d’allenamento dopo un breve incontro con la squadra.

Ceesay e Frabotta, nel rispetto di un programma personalizzato rivolto ai nuovi arrivati, hanno effettuato un allenamento specifico. Tuia, Cultraro e Vulturar hanno svolto una seduta differenziata.

Domani allenamento al mattino e gara amichevole nel pomeriggio contro la formazione tedesca del Bochum alle ore 17:30 presso il comunale di Bressanone. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sportitalia.

Info per i tifosi: è possibile prenotare il biglietto per accedere allo stadio inviando una mail a [email protected] “. 

L'AMICHEVOLE DI DOMANI 

Domani la partita contro il Bochum, club che milita in Bundesliga, sarà visibile anche su Sportitalia. I giallorossi, dopo aver disputato due amichevoli contro formazioni di categoria inferiori (USD Postal di terza categoria e Rovereto di Eccellenza), potranno finalmente mettersi alla prova contro una compagine dello stesso livello e valutare il lavoro di questi primi giorni di ritiro, come accaduto lo scorso anno nell’amichevole internazionale disputata in Olanda contro l’Heerenveen, squadra di grande tradizione dell’Eredivisie. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"