header logo

La 32esima giornata del campionato di Primavera 1 avrà inizio oggi alle 15, con una sfida che interessa molto da vicino il Lecce di Vito Grieco, dato che si affronteranno Empoli e Milan, due squadre che sono in lotta con i giallorossi per la salvezza.

La formazione salentina ha 37 punti e domani alle ore 11 affronterà la Sampdoria, una compagine che sta provando in tutti i modi a rimanere attaccata alle prime posizioni.

Il Lecce nell'ultimo turno ha strapazzato per 5 a 1 il fanalino di coda Pescara ed ora vuole proseguire la sua marcia, cercando di conquistare la salvezza senza dover passare dai play out. 

Ecco di seguito la lista dei convocati diramata dal tecnico giallorosso Vito Grieco:

Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 23 calciatori per la gara Sampdoria - Lecce 15ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma sabato 30 aprile 2022 alle ore 11:00 presso il “3 Campanili” di Bogliasco . Questa la lista dei convocati per numero di maglia:

1 Borbei
2 Russo
3 Nizet
4 Haakmat
5 Ciucci
6 Hasic
7 Salomaa
8 Vulturar
10 Johansson
11 Burnete
12 Samooja
13 Pascalau
16 Carrozzo
17 Macrì
18 Torok
21 Mommo
23 Gonzalez
24 Daka
27 Scialanga
30 Lemmens
32 Dima
33 Piazza
44 Berisha

Non convocati perché indisponibili per infortunio i calciatori Bufano, Been, Milli e Trezza.

Le assenze con le quali deve combattere in ogni giornata Greco non dovranno, in ogni caso, rappresentare un alibi, anche perché i giallorossi adesso sono diventati squadra, gruppo e forse anche branco. Nelle gare rimaste, contro Sampdoria, Roma e Torino, sarà necessario ottenere più punti possibili. Riuscire ad evitare i play out sarebbe un risultato incredibile ma ad eventuali spareggi il Lecce diventerebbe davvero l'incubo di ogni formazione. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"