SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
RITIRO

Prima nel Salento e poi a Folgaria: ecco il programma del Lecce

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Lecce inizia a programmare la prossima stagione anche per quanto riguarda il rettangolo verde. Baroni, insieme al suo staff, ha previsto in giovedì 23 giugno il giorno di rientro dalle vacanze dopo la promozione ottenuta lo scorso 6 maggio.

Ecco di seguito la nota ufficiale del club salentino riguardo al programma per il ritiro dei giallorossi:

“L’U.S. Lecce comunica che, il raduno in sede per staff tecnico e giocatori è fissato per le ore 19.00 di giovedì 23 giugno. Da venerdì 24 giugno avranno inizio le visite mediche presso il Centro BioLab di Cutrofiano.

A partire da sabato 25 giugno e fino a giovedì 30 giugno la squadra effettuerà il pre-ritiro presso il Deghi Center di San Pietro in Lama.

Nel pomeriggio di giovedì 30 giugno è previsto il trasferimento della comitiva giallorossa in Trentino, a Folgaria. La squadra alloggerà all’Alpen Hotel Eghel ed effettuerà le sedute d’allenamento a partire dalla mattina di venerdì 1 luglio, sempre a Folgaria, presso il Centro Sportivo “Mauro Marzari”. Nella fase del ritiro a Folgaria sono previste tre gare amichevoli, che verranno disputate nei giorni 5, 9 e 15 luglio.

La fine del ritiro precampionato è prevista per venerdì 15 luglio”.

Con ogni probabilità prima dell’inizio del ritiro la società regalerà qualche altro acquisto a Baroni, che per ora può contare solo su Federico Brancolini come volto nuovo rispetto alla passata stagione. 

I giallorossi saranno impegnati probabilmente nel turno di Coppa Italia prima di iniziare poi la stagione regolare in Serie A il week-end del 13 e 14 agosto.

Di sicuro in quei giorni di ritiro si dovrà lavorare parecchio per mettere benzina nelle gambe in vista di una stagione che si preannuncia anomala, per via del Mondiale invernale, e complicata, dato che ci saranno tante squadre in lotta con i giallorossi per la salvezza. 


💬 Commenti