header logo

In occasione della gara Lecce - Inter, valevole per la 15ª giornata del Campionato Primavera 1 TIM, in programma sabato 22 dicembre alle ore 12:30 presso il Deghi Sport Center di San Pietro in Lama (LE), l'accesso del pubblico sarà libero fino ad esaurimento della capienza dell'impianto sportivo (485 posti).

Mister Federico Coppitelli è stato intervistato alla vigilia della partita di campionato contro i nerazzurri. Il suo Lecce arriva da due vittorie di fila e sembra abbia trovato la quadra dopo un paio di mesi difficili.

Federico Coppitelli

Il successo contro la Fiorentina

Una vittoria convincente che ci lascia grande soddisfazione. È stata una partita piena, completa: questo ci dà buone sensazioni. Stiamo avendo finalmente il riscontro del campo e non prendiamo gol da due gare. Prestazione e risultato che mi auguro ci dia la giusta fiducia per continuare la nostra crescita.

Ora c'è l'Inter

È chiaro che sarà la partita più difficile in questo momento, l'Inter non ha mai perso. Noi abbiamo tanti ragazzi che in questi palcoscenici si esaltano: mi aspetto una prestazione di livello dato che siamo in un ottimo momento.

Poi sosta e calciomercato

Bella domanda perché chiaramente il mercato sarà un momento un po' complesso. Siamo riusciti dopo un paio di mesi ad allineare sia le motivazioni di chi è rimasto sia la mentalità di chi è arrivato. C'è voluto del tempo. Leggo e ascolto: mi dispiace se vengono sminuiti i meriti dei ragazzi nuovi. Può sembrare che Borbei e Corfitzen abbiano cambiato marcia, ma è da segnalare la crescita di giocatori come Pacia, Agrimi, Gromek, Minerva, Addo… ragazzi che hanno lavorato a cui vanno riconosciuti meriti. Mi piacerebbe questo momento di forma continuasse a lungo, ma ora ci saranno sosta e mercato. Mi auguro che chi è qui non perda questa strada come è stato lo scorso anno.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Bari su Ceesay? Ecco cosa devi sapere

💬 Commenti