header logo

Direttamente dal ritiro di Folgaria si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del difensore classe 2003 Zinedin Smajlovic. Il calciatore è stato presentato dal DS Stefano Trinchera.

Lecce, il DS Trinchera presenta Zinedin Smajlovic

“Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Zinedin Smajlovic, un ragazzo del 2003 che viene dalla terza serie svedese. Si è messo in evidenza in questa fase del campionato. È un giovane interessante che abbiamo visionato attentamente e abbiamo intravisto del potenziale. Noi monitoriamo campionati nazionali ed esteri. Questa è l'ennesima sfida: è un classe 2003 interessante con caratteristiche per noi importanti per poter un giorno diventare protagonista nel nostro campionato”.

Lecce, si presenta Zinedin Smajlovic

"Credo sia fantastico giocare a calcio in Italia. Si avvera un sogno: da tempo seguo il campionato di Serie A come tutti gli appassionati di calcio. Ho trovato una squadra valida che mi sembra competitiva in questo momento".

"Prima di venire a Lecce seguivo Pongracic e Baschirotto, entrambi per fama. Il primo perchè è Nazionale croato e io in quanto bosniaco lo seguivo. Il secondo per la sua fama in Italia e non solo".

“Quante squadre conoscevo del campionato italiano prima di trasferirmi qui? Inter, Milan, Juventus, Sampdoria, Napoli, Lazio, Roma, Cagliari, Torino, Bologna, Genoa…”.

“D'Aversa? Mi piace il suo modo di porsi. È molto diretto, ma mi piace. Io sono qui per ascoltare ed imparare quanto mi viene detto. Apprezzo molto la sua attitudine”.

“Un messaggio per i tifosi? Ciao tifosi del Lecce, forza Lecce, dai Lecce”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"