header logo

Mercoledì 14 gennaio 2026, alle ore 20:45, il Lecce scenderà in campo contro l'Inter allo stadio San Siro, in una insidiosa trasferta infrasettimanale.

tifosi del lecce al san siro

Inter-Lecce: come arrivano le due squadre

Neroazzurri che arrivano alla sfida infrasettimanale da primi della classe, con 14 vittorie, un pareggio e quattro sconfitte e 43 punti. L'unico pareggio è quello dell'ultima uscita di campionato contro il Napoli. Il Lecce, invece, viene da una brutta batosta casalinga contro il Parma, scontro diretto pesantissimo perso 1 a 2. Giallorossi attualmente quart'ultimi a tre punti dalla zona rossa.

Inter-Lecce: le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Esposito, Lautaro. All. Chivu

Lecce  (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Kaba, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco

Inter-Lecce: assenti o indisponibili

Per quanto riguarda l'Inter, saranno da valutare Calhanogu e Frattesi. Non ci saranno invece Di Gennaro, Dumfries, Josep Martinez e Palacios. Tra le fila del Lecce saranno assenti diversi giocatori: Banda, Ramadani e Gaspar saranno assenti per squalifica, mentre la lista degli infortunati è la seguente: Fruchtl, Berisha, Camarda, Pierret e Morente. 

Inter-Lecce: la designazione arbitrale

La gara Inter – Lecce, in programma mercoledì 14 gennaio 2026 alle ore 20:45, recupero della 16ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Fabio Maresca della sez. di Napoli, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Matteo Passeri della sez. di Gubbio – Vittorio Di Gioia della sez. di Nola. IV Ufficiale il sig. Gianluca Manganiello della sez. di Pinerolo. Al VAR il sig. Lorenzo Maggioni della sez. di Lecco; AVAR il sig. Daniele Chiffi della sez. di Padova.

Inter-Lecce: quando e dove vedere il match

Inter-Lecce sarà visibile su DAZN, con il calcio d'inizio previsto alle 20:45.

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA). 

Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).

Calciomercato Lecce, il tabellone delle ufficialità: tre nuovi acquisti
Trevisani: "Lecce-Parma valeva 6 punti. Gaspar da matto". Borghi: "Hanno perso la testa"

💬 Commenti