header logo

Il Lecce ha lavorato anche questa mattina in vista della sfida contro il Brescia. La formazione giallorossa ha svolto una seduta d'allenamento, alla quale ha preso finalmente parte Gendrey, tornato a lavorare con il resto del gruppo.

Ecco di seguito il comunicato del club 

“Il tecnico Marco Baroni ha dato appuntamento alla squadra per questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA. Gabriel ha effettuato terapie, mentre hanno svolto un allenamento differenziato per Di Mariano, Faragò, Strefezza e Calabresi, quest'ultimo per un fastidio muscolare. Gendrey si è allenato regolarmente con il gruppo. Domani altra seduta mattutina all'Acaya”.

Buone notizie dunque per Baroni, quanto meno per le condizioni fisiche del terzino francese, che dovrebbe farcela per la sfida di sabato pomeriggio.

Da valutare, invece, le condizioni degli altri infortunati, con Calabresi che nell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport ha confermato di avere qualche piccolo acciacco ma di essere pronto per questo rush finale di campionato.

Baroni spera di recuperare almeno uno tra Di Mariano e Strefezza. I due insieme a Coda hanno composto il trio delle meraviglie nel girone d'andata, ma adesso sono alle prese con problemi fisici ancora da smaltire. I giallorossi proveranno fino all'ultimo a recuperare almeno il brasiliano. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"