header logo

Secondo quanto riportato dai colleghi di trivenetogoal.it, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti sarebbe molto corteggiato dalla Sampdoria del presidente Massimo Ferrero, con i blucerchiati che potrebbe salutare Claudio Ranieri dopo una stagione e mezzo giocata ad alti livelli e due salvezze conquistate agevolmente. 

L’allenatore, ex centrocampista del Torino, piace ai blucerchiati per la sua idea di calcio propositiva, che potrebbe render ancor più divertenti con giocatori di maggior qualità, come quelli che militano in Serie A.

Ora, certamente, il tecnico degli arancioneroverdi vuole chiudere la stagione con la sua squadra, provando a raggiungere prima i play off e poi magari la promozione in Serie A. Il Venezia gioca probabilmente il calcio più spettacolare della Serie B e se non avesse perso nel finale contro la Salernitana, ora starebbe lottando per un posto tra le prime due in classifica.

I lagunari, anche in caso di permanenza in Serie B, proveranno in tutti i modi a trattenere il loro allenatore, ma dopo l’ottima stagione è normale che l’ambizione di Zanetti sia quella di provare una nuova esperienza nella massima serie. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"