header logo
Live Reaction Event con Pianetalecce al Pipa
Live Reaction Event con Pianetalecce al Pipa

Pablo Rodriguez nell’ultimo turno di Serie B ha segnato un gol molto importante per il suo Brescia. La sua marcatura, infatti, ha permesso alle Rondinelle di dimezzare lo svantaggio contro il Palermo ed iniziare una rimonta terminata poi con il pareggio di Aye. Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto l’agente del giocatore, Abian Morano, per parlare proprio del talento spagnolo e del suo futuro. Morano ha parlato del Brescia e dell’ambientamento del ragazzo ma anche di quello che si aspetta per il domani. Ecco di seguito le sue parole: 

"E' arrivato quasi alla fine del mercato a Brescia. Ha dovuto adattarsi a sistemi diversi con allenatori diversi. "Se è pronto per un eventuale ritorno al Lecce in massima serie? Era già pronto per la Serie A, ma ora lo è ancora di più. Pablo è un giocatore con molta personalità ed ha grandi capacità. Il nostro obiettivo da quando siamo arrivati in Italia è quello di giocare in Serie A e non è cambiato. Adesso è molto più forte, è maturato molto sia in campo che fuori ed ha la capacità di trainare il gruppo, da leader. È giovane ed ha ancora tanti margini di crescita".

Con la maglia delle Rondinelle, il classe 2001 ha realizzato 3 gol e fornito un assist in 15 presenze. Durante la sua esperienza in Lombardia ha dovuto combattere anche con qualche problemino fisico, che ne ha limitato il rendimento. In ogni caso, adesso il giovane sarà impegnato con i play out di Serie B ed ha in mente solo la salvezza dei suoi. Dopo la fine degli spareggi, poi, tornerà a Lecce e si dovrà trovare una soluzione per il suo futuro in giallorosso. L’augurio è che i salentini siano ancora in Serie A per valutare se lo spagnolo possa essere considerato un valore aggiunto nella massima serie. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti